Nome scuola Nelson Mandela 1

Martedì 19 novembre 2019 scuole di Varazze e Celle attività didattiche sospese per l'intera giornata

CI _088

Varazze, 18 novembre 2019

Al personale docente ed ATA

Plessi scolastici siti nel Comune di Varazze e di Celle Ligure

OGGETTO: MODALITA’ EROGAZIONE SERVIZIO GIORNO MARTEDI’ 19 NOVEMBRE – PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VARAZZE E DI CELLE L.

Si comunica che in seguito alle ordinanze sindacali emesse in data odierna, visto quanto stabilito con delibera del Consiglio di Istituto in data 13 novembre, il giorno MARTEDI’ 19 novembre il servizio sarà così predisposto:

PLESSI SCOLASTICI VARAZZE: le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata. Sono confermate, salvo proroga dell’ordinanza, le attività funzionali programmate e il corso di aggiornamento LAC previsto (ore 16.45). Il personale ATA presterà servizio.

PLESSI SCOLASTICI CELLE: le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata. Sono sospese e rimandate le attività funzionali programmate (programmazione scuola primaria). Il personale collaboratore scolastico non presterà servizio.

Si prega di tenersi comunque costantemente aggiornati circa l’evolversi della situazione.

(Prof. Andrea Piccardi)

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse