Avvisi

Convocazione per Test attitudinale per l'ammissione al Corso ad Indirizzo Musicale nella Scuola Secondaria di I grado

Convocazione date  test attitudinale per l'ammissione al Corso ad Indirizzo Musicale

PIANO TRIENNALE (2020-2022) ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA ISTITUZIONI SCOLASTICHE DELLA LIGURIA

Si comunica il LINK del documento in oggetto:

BORSA DI STUDIO INPS - BANDO INPSIEME ESTATE 2020

BANDO INPSIEME ESTATE 2020

GIORNI DI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

GIORNI DI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - CIRCOLARE

Aggiornamenti alla circolare ministeriale del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina

Leggi Circolare Ministeriale

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE I° QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE I° QUADRIMESTRE

RICEZIONE MAD

Si informano gli interessati che dal 03/09/2019 l’Istituto Comprensivo VARAZZE CELLE accetterà solo ed esclusivamente le Messe a Disposizione inviate tramite l’apposito link sottoindicato presente nel sito. Tutte le Messe a Disposizione che perverranno tramite PEC o mail Istituzionale, non verranno prese in considerazione e direttamente eliminate, onde evitare l’intasamento delle caselle e mail:

DECRETO PUBBLICAZIONE ELENCO MAD A.S. 2019/20 _ AGGIORNAMENTO

DECRETO PUBBLICAZIONE MAD A.S. 2019/2020 _ AGGIORNAMENTO

INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEGLI STUDENTI E DEI DOCENTI DI RITORNO O IN PARTENZA VERSO AREE AFFETTE DELLA CINA

TABELLA PASTI MENSA VARAZZE MASSONE

SI PUBBLICA NUOVAMENTE IN ALLEGATO A BENEFICIO DEI GENITORI LA TABELLA CON I PASTI DELLA MENSA DI

VARAZZE-MASSONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/20.

AVVISO ALLE FAMIGLIE_REVOCA SCIOPERO SAESE DEL GIORNO 8 GENNAIO 2020

Si comunica alle famiglie degli alunni che E' STATO REVOCATO lo sciopero nazionale del personale docente e non docente indetto dall'organizzazione sindacale SAESE per il giorno 8 gennaio 2020.

Chiusura scuole per allerta idrologica - mercoledì 27 novembre 2019

Come da ordinanza dei Sindaci dei Comuni di Celle Ligure e Varazze, si comunica la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comprensivo per l'intera giornata  di mercoledì 27 novembre 2019. Sono altresì rinviate tutte le attività previste per la medesima giornata.

Distribuzione video su cyberbullismo destinato principalmente alle famiglie

SI COMUNICA CHE E' DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK UN VIDEO

VOLTO A SENSIBILIZZARE LE FAMIGLIE SUL GRAVE PROBLEMA

DEL CYBERBULLISMO.

SOSPENSIONE LEZIONI CORSI PON

SI AVVERTONO TUTTI GLI INTERESSATI CHE SABATO 23 NOVEMBRE 2019, CAUSA

CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI PER L'INTERA GIORNATA, LE LEZIONI DEI CORSI PON

DI INGLESE E PSICOMOTRICITA' NON AVRANNO LUOGO.

APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA DURANTE LE FESTE NATALIZIE

Si comunica che durante le festività natalizie gli uffici di segreteria

nei giorni 23,27,30/12/2019 e nei giorni 2 e 3/1/2020 osserveranno

il seguente orario per il pubblico: dalle ore 11 alle ore 12,30.

In allegato la comunicazione ufficiale.

Martedì 19 novembre 2019 scuole di Varazze e Celle attività didattiche sospese per l'intera giornata

CI _088

Varazze, 18 novembre 2019

Al personale docente ed ATA

Plessi scolastici siti nel Comune di Varazze e di Celle Ligure

OGGETTO: MODALITA’ EROGAZIONE SERVIZIO GIORNO MARTEDI’ 19 NOVEMBRE – PLESSI SCOLASTICI COMUNE DI VARAZZE E DI CELLE L.

Si comunica che in seguito alle ordinanze sindacali emesse in data odierna, visto quanto stabilito con delibera del Consiglio di Istituto in data 13 novembre, il giorno MARTEDI’ 19 novembre il servizio sarà così predisposto:

PLESSI SCOLASTICI VARAZZE: le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata. Sono confermate, salvo proroga dell’ordinanza, le attività funzionali programmate e il corso di aggiornamento LAC previsto (ore 16.45). Il personale ATA presterà servizio.

PLESSI SCOLASTICI CELLE: le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata. Sono sospese e rimandate le attività funzionali programmate (programmazione scuola primaria). Il personale collaboratore scolastico non presterà servizio.

Si prega di tenersi comunque costantemente aggiornati circa l’evolversi della situazione.

(Prof. Andrea Piccardi)

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2020/21

C.I._103

Ai Genitori degli alunni:

- ultimo anno Scuola dell'Infanzia

- classe V Scuola Primaria

- classe III Scuola Secondaria di 1° grado

Oggetto: Circolare MIUR Iscrizioni A.S. 2020/21

Si comunica che sul sito web dell’Istituto è consultabile la Circolare Ministeriale di cui all’oggetto.

Si prega di prenderne visione.

Prof. Andrea PICCARDI

Modalità erogazione del servizio in caso di ordinanza di sospensione attività didattica-chiusura dei plessi

IN ALLEGATO SI POSSONO VISUALIZZARE E SCARICARE LE MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO IN CASO DI ORDINANZA DI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA/CHIUSURA DEI PLESSI

NOTA BENE: IL PRIMO FILE (circolare 85) E' RIVOLTO AI GENITORI;

IL SECONDO FILE (circolare 86) E' RIVOLTO AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA.

Circolare 85:  erogazione del servizio in caso di ordinanza di sospensione attività didattica-chiusura dei plessi (PER I GENITORI)

Circolare 86:  erogazione del servizio in caso di ordinanza di sospensione attività didattica-chiusura plessi (PER DOCENTI E PERSONALE ATA)

SOSPENSIONE LEZIONI SCUOLE DI VARAZZE NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2019

In seguito ad ordinanza del Sindaco, domani, GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2019, le lezioni saranno sospese per l'intera giornata in tutte le scuole pubbliche del Comune di Varazze.

DECRETO PUBBLICAZIONE ELENCO MAD A.S. 2019/20

DECRETO PUBBLICAZIONE  MAD A.S. 2019/20 - AGGIORNAMENTO